Shin-Tai

È una sintesi fra la concezione orientale e quella occidentale nell’ambito delle arti di guarigione. Scopo principale è quello di liberare le forze vitali che bloccano lo stato di salute della persona. È quindi una tecnica dolce che assorbe e sviluppa diversi approcci di lavoro sul corpo e vuole principalmente riportare un equilibrio energetico nella persona affinché la forza vitale della persona possa esprimersi nel migliore dei modi. Un lavoro molto importante di tale tecnica è rivolto al riallineamento strutturale e quindi molto importante per esaltare e riportare la salute nell'organismo e sistema.

Antonio Sisana ha intrapreso il training di studio in Italia presso la scuola di Shiatsu e Shin-Tai di Padova (il 1^ e 2^ livello) per poi concluderlo a Doylestown (U.S.A.) presso l’International School of Shiatsu (3^ e ^Livello) sempre con Saul Goodman nell’ottobre 1997.

 

Studio inNatura

Lo studio Innatura è l'unione e collaborazione di tre professionisti e di alcuni collaboratori che si occupano di salute e benessere.

Scopri lo studio
Medicina naturale

Medicina naturale

Esiste una sola Medicina che comprende tutto il vasto panorama delle cure e degli approcci.

Scopri
Il progetto

Il progetto

InNatura è un luogo, uno spazio, un percorso che mette al centro l’essere umano immerso nel suo ruolo responsabile verso se stesso ed in cammino su Madre Terra.

Scopri
La via del cerchio

La via del cerchio

Scopri di più sull'antica tradizione “nativa e tribale” che ha come luogo e modalità di dialogo il riunirsi in cerchio.

Scopri
quote

Spiritualità è vivere in modo naturale.

Hazrat Inayat Khan

© 2020 Antonio Sisana - Via Milano, 20 - Bormio (SO) | P.IVA 00688790146 | CF SSNNTN71L26B049A | |

Credits ueppy